APERTURA CAFER DRIVE !

Una grande novità ideata dalla Caielli e Ferrari, per essere più efficienti e più veloci, nel rispetto del distanziamento sociale previsto! Si tratta di un servizio nuovo e differente che garantisce il rispetto delle disposizioni per il contrasto della diffusione del Covid-19 in tutti i nostri punti vendita. Vi invitiamo a prendere visione delle istruzioni per utilizzare il nuovo servizio. Esse costituiscono le "Condizioni generali di servizio" al fine di consentire al nostro Personale di svolgere il proprio lavoro nel miglior modo possibile.

CLICCA QUI | NUMERI WHATSAPP DELLE SEDI!

Art. 1 Il Cafer Drive é il servizio che consente di ordinare materiale attraverso l’app di messaggistica WhatsApp e di ritirarlo in magazzino, evitando code al banco e senza costi aggiuntivi. Gli Operatori non si sostituiscono al Cliente nel caricamento del materiale, ma possono coadiuvarlo nel rispetto della distanza di sicurezza.

Art. 2 Il servizio è riservato alle ditte clienti codificate e gestite con fatturazione differita.

Art. 3 Il servizio è attivo unicamente su WhatsApp ed é valido esclusivamente per la gestione di ordini scritti. La Caielli e Ferrari dispone di un numero WhatsApp differente per ciascuna sede, pertanto il ritiro del materiale è consentito solo presso la sede a cui è stato inviato l’ordine.

Art. 4 L’ordine deve essere correttamente digitato sul messaggio WhatsApp, indicando descrizione dettagliata del prodotto e quantità. Ordini telefonici, foto di ordini scritti su carta o WhatsApp audio non verranno presi in considerazione dai nostri Operatori.

Art. 5 Gli ordini possono essere inviati a qualsiasi ora: i nostri Operatori processano gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, dalle ore ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30. Il sabato il Cafer Drive non è attivo.

Art. 6 E’ obbligatorio indicare sempre nel messaggio: nome della ditta, nome e cognome del richiedente. Ordini privi di nominativo non vengono presi in considerazione dai nostri Operatori.

Art. 7 Il Cliente riceve dall’Operatore su WhatsApp l’avviso di merce pronta e il relatativo DDT e si accorda sull’orario del ritiro. Il CIiente si identifica attraverso il numero di DDT e procede al ritiro presso lo sportello dedicato al Cafer Drive.

Art. 8 I prezzi applicati al servizio Cafer Drive sono gli stessi della vendita all’ingrosso. Eventuali condizioni contrattuali stipulate con i singoli Clienti, vengono automaticamente riconosciute dal gestionale.

Art. 9 L’Operatore prepara per il ritiro solo ed esclusivamente il materiale disponibile presso il magazzino della sede scelta. La Caielli e Ferrari non é in alcun modo responsabile per la temporanea o definitiva indisponibilità di uno o più prodotti. Nel caso di indisponibilità, l’Operatore non addebita il prezzo corrispondente e richiede al Cliente se desidera ordinarlo appositamente.

Art. 10 Il materiale ordinato attraverso il servizio Cafer Drive va ritirato tassativamente entro le 48 ore successive all’invio dell’avviso di merce pronta.

Art. 11 Dopo il ricevimento dell’avviso di merce pronta e del DDT, non è più possibile modificare l’ordine. Si può procedere a regolare documento di reso, come da normativa fiscale vigente.

Art. 12 La richiesta di indicare sul DDT destinazioni differenti dalla sede va effettuata contestualmente all’ordine. In caso contrario, l’Operatore non può modificare la bolla già emessa.

Art.13 Il servizio non prevede un importo minimo di spesa e non comporta costi aggiuntivi.

©2018 CAIELLI e FERRARI SRL | C.F./P.IVA 00215040122 | Cap. Soc. €46.800,00 i.v. | Sede legale Via Sempione n.42, 21029, Vergiate (Varese) | REA VARESE n° 82343 | caiellieferrari@pecmail.area336.it | Credits